1° PREMIO OFFERTO GENTILMENTE

1° PREMIO OFFERTO GENTILMENTE
PIZZA+BEVANDA+DOLCE E CAFE' PER DUE PERSONE

REGOLAMENTO GIOCO

La schedina è un nuovo gioco a pronostici !!

Ogni settimana dovrete indovinare, come nella vecchia e emozionante schedina (1X2), i pronostici di ben 13 match dei campionato tra Seconda Categoria , Prima ., promozione , Eccellezza , Nazionale Dilettanti e Lega Pro Prima divisione .

COME SI GIOCA?

Giocare è semplicissimo e completamente gratuito!
Il gioco inizia LUNEDI' 29 NOVEMBRE 2010 ed è relativo alla giornata di calcio  fissata per DOMENICA 5 DICEMBRE 2010.

Il lunedì precedente al turno di gioco, questo sito comunicherà la schedina delle 13 partite su cui giocare ( 4 di Seconda Cat. 4 di Prima Cat , 2 Promozione , 1 Eccellenza  , 1 Campionato Nazionale dilettanti e 1 di Lega Pro Prima divisione ).
Dal momento dell'annuncio i giocatori potranno inviare il loro pronostico ai nostri contatti
                                              INDIRIZZO MAIL
                                             jurilertora@gmail.com
I pronostici validi saranno quelli giunti fino alle ore 12.00 del sabato precedente al turno di gioco. Fa fede l'orario della mail

COME VENGONO ASSEGNATI I PUNTEGGI ?


Per ogni match di cui viene indovinato il pronostico (1X2), il giocatore prende 1 punto.
In caso di pronostico perfetto (13match su 13 indovinati) il giocatore ottiene per quel turno di gioco ben 13 punti.+ un bonus di 5 per un totale di 18 punti . Gli altri punteggi vanno in base ai risultati indovinati ( es 10 partite indovinate =10 punti ). Chi non presenterà la schedina gli verrà assegnato un punteggio di 5 punti .
Alla fine di ogni turno viene stilata una classifica.
IN CASO DI NUOVA ISCRIZIONE IL GIOCATORE ENTRERA' IN CLASSIFICA CON IL PUNTEGGIO PIU' BASO  Termine ultimo di iscrizione DOMENICA 16 GENNAIO
Chi alla fine del campionato avrà ottenuto più punti vincerà il torneo
In caso di parità al termine del torneo avrà diritto alla migliore posizione in classifica chi si sarà iscritto prima al gioco (per iscrizione si intende l'invio del primo pronostico)

Per un regolare svolgimento del gioco saranno pubblicate tutte le giocate fatte dai partecipanti al fine di non creare dubbi per lo svolgimento del gioco .La schedina del giocatore JURI sarà pubblicata prima delle altre per un regolare svolgimento del gioco

Questo blog  verrà costantemente aggiornato con i pronostici, i risultati, le classifiche e tutte le informazioni utili per giocare!

L'organizzazione si riserva di comunicare ulteriori  modifiche al regolamento e si farà garante del regolare svolgimento del gioco.
Questo gioco è assolutamente NO PROFIT 
N.B Sarà premiato solamente il  PRIMO CLASSIFICATO  (  premio ancora da individuare  )



CON LA COLLABORAZIONE

CON LA COLLABORAZIONE
CLICCA L'IMMAGINE

CON LA COLLABORAZIONE

CON LA COLLABORAZIONE
clicca l'immagine